ANDREA PAGLIULA (21/11/1999)
(Nato a Nardò il 4 giugno 1972, vive nella stessa città alla via Redipuglia 21 ed esercita la professione di farmacista. Carta d’identità AR 0714044).  

Conoscevo Mirella da molti anni e un forte affetto legava la mia famiglia a Lei. Questo legame è divenuto più forte in un periodo molto difficile della mia vita, in cui ho sperimentato il suo sostegno e la sua preghiera.
A lei non era possibile mentire poiché aveva il dono di conoscere il nostro animo e in ogni circostanza sapeva sempre trovare le parole giuste, pur senza mai illudere  e non allontanandosi mai dalla verità.

 

Mirella non possedeva una cultura tecnologica, tuttavia i suoi concetti risultavano tanto profondi da conquistare le persone che con lei si confidavano.
Da quando l’ho conosciuta, ha sempre offerto con gioia le sue sofferenze per tutti i suoi fratelli; quanto ha fatto per me… quando ne avevo tanto bisogno!
Ringrazio il Signore ogni giorno per avermi concesso la possibilità di conoscere Mirella e non passa momento dalla giornata che non la invochi perché interceda per noi. Sono solo certo che Ella si trovi vicino a Gesù, la Madonna e tutti i Santi.
La invoco con fede e sono sicuro del suo ascolto e della sua presenza, ancor più di quando andavo a trovarla di persona.